The Beauty and the Beast || UlquiHime Italian Fan Forum || vr.11 letter for you

Ciao! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
FeniceX87
icon1  > Posted on 23/5/2012, 21:43




Ciao! ^_^ (si affaccia timidamente)
Sono una nuova arrivata. Spero di non far pasticci. In caso avvisatemi subito. (frana col computer ^_^")
Prima di tutto mi presento. Potete chiamarmi Fenice oppure X (ma preferirei X). Ho 24 anni e ne farò 25 il 29 del mese (vecchia lo so u_u) e conosco i manga da quando ne avevo 12 circa. Il mio primo manga fu Dragon Dai e da allora ne ho letti a centinaia ^_^
Amo gli anime/manga, i fantasy (libri o film) e i libri in generale. Ho letto di tutto e sono continuamente in cerca di qualcuno che condivida queste mie passioni (quindi non siate timidi ^_^)
Ero in cerca di qualche bella immagine UlquiHime per un AMV a cui stavo lavorando e ho scoperto questo sito. Sono rimasta molto piacevolmente sorpresa sia per la bellezza del sito, sia perchè è in ITALIANO *_* (non ci credo!)
Adoro la coppia UlquiHime da quando ho letto Bleach Redux su Deviantart.
Che altro dire? Amo la pioggia, il gelato, gli AMV, odio il caldo, i cibi amari e chi si approfitta degli altri.
Se avete qualsiasi domanda fatemela pure ^_^

Un abbraccio

PS: qualcuno sa dirmi cortesemente come faccio ad aggiungere immagini alle gallerie? Vorrei contribuire con quello che ho ma non so come fare

Edited by FeniceX87 - 24/5/2012, 12:53
 
Top
0 replies since 23/5/2012, 21:43   105 views
  Share