The Beauty and the Beast || UlquiHime Italian Fan Forum || vr.11 letter for you

Ulquiorra è emo?

« Older   Newer »
  Share  
ElderClaud
> Posted on 12/12/2009, 21:22




allora, ho notato che nel fandom di Bleach, questo personaggio viene spesso identificato come un emo senza personalità - e cosa ben peggiore - capace di subire in silenzio qualunque angheria.
A mio avviso, si tratta di un bashin assurdo verso un personaggio che a mio avviso è il più introverso di tutto Bleach.
Prima di dire ampliamente la mia, vorrei prima sapere la vostra opinione <3
 
Top
Luinil93
> Posted on 12/12/2009, 22:30




allora..emo è un concetto presente tra i giovani, e indica principalmente persone in qualche modo scontente della loro esistenza.
Beh, Ulquiorra non mi sembra proprio essere poi tanto depresso riguardo alla sua situazione, anzi...oserei dire che sembra persino felice, se non altro onorato di combattere per il sogno di Aizen.
Ulquiorra è un personaggio con una forte personalità, e non dobbiamo dimenticare che si tratta sempre di un espada. é molto poco ingenuo, e molto intelligente, e questo lo porta a capire se è opportuno che faccia qualcosa o meno. Non è introverso per timidezza e simili, a mio modo di vedere.
é introverso perchè ben pochi, a suo avviso, meritano la sua attenzione. Sfocia quasi nella superbia, a volte. e abbiamo visto benissimo come sia un personaggio in perenne movimento.
Chi ha detto che è senza personalità?
sopportare le angherie? magari, magari un pò ti sopporta. ma stai sicuro che dopo si prenderà la sua vendetta con gli interessi anche se ti ha sopportato. solo che lo fa con stile, aspettando il momento giusto...
okok, finito di fingermi una persona seria e intelligenteXD
 
Top
ElderClaud
> Posted on 13/12/2009, 11:00




CITAZIONE
Chi ha detto che è senza personalità?
sopportare le angherie? magari, magari un pò ti sopporta.

ho letto di fanfic yaoi dove lui sopportava di tutto da Aizen e Grimmjow. Ma anche in alcune UlquiHime non si scherza. Con lui che è sempre comunque una mammoletta che non sa esprimere i propri sentimenti.
A discapito dell'espressione depressa, lui è uno che sa il fatto suo.
Ed è si, molto superbo. Poichè il fatto che sia sempre impassibile, delinea il carattere di chi si crede superiore agli altri e non teme nulla.
Emo una sega!
è il personaggio più complesso ed introverso di tutto Bleach, perchè fermarsi a questo odioso stereotipo?
 
Top
Luinil93
> Posted on 13/12/2009, 12:30




si, ma le yaoi grimmUlqui sono un sogno erotico di fan girl arrapate per la maggior parteXD dai, dove vedi anche il solo minimo interesse in quei due? si odiano a morte, e non venitemi a tirar fuori la solita storia odio-amore perchè non ci credo:P
Allora Ulquiorra non esprimerà mai apertamente, secondo me, i propri sentimenti a Orihime (se ne prova). Per diversi motivi.
1: lo riterrebbe superfluo e inutile. se prova qualcosa, gli basta sapere che lo prova e nessun altro deve saperlo
2: se amasse Hime, allora non si metterebbe mai tra lei e il mondo a cui appartiene. La lascerebbe andare, anche solo perchè saprebbe benissimo che sarebbe infelice con lui.
NON è atteggiamento da mammoletta,anzi! ci vuole molto più sforzo per negare alla persona amata i propri sentimenti, a rinunciare a lei per il suo bene che a dichiararsi.
Se non esprime i sentimenti non èperchè non sa farlo, ma perchè non lo vuole, e i motivi possono essere tantissimi.
Emo è uno stereotipo, si, ma è dovuto solo all'aspetto fisico che Kubo gli ha dato. Personalmente anche io la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse un emo depresso..ma non ci vuole tanto a andare un pò più in la!
 
Top
Kira_Kozuki
> Posted on 11/6/2011, 17:48




Io penso che Ulquiorra sia solo molto taciturno e impassibile, ma da cui a mammoletta :wtf: ...

Ulquiorra e' un bel personaggio perche' e' profondo U_U e il suo carattere ha mille sfaccettature diverse che compaiono man mano nella storia e soprattutto quando meno te lo aspetti. :soso:

:shock: Ukqiorra non e' emo, solo... magari a volte e' un po' perso XD
 
Top
4 replies since 12/12/2009, 21:22   255 views
  Share