The Beauty and the Beast || UlquiHime Italian Fan Forum || vr.11 letter for you

materia preferita?

« Older   Newer »
  Share  
Lilli3
> Posted on 26/5/2009, 17:10




la vostra materia preferita?qualé?eh?eh?eh?eh?
la mia è artistiche ma non disdegno storia dell'arte u_u
 
Top
¿NEJITEN!
> Posted on 26/5/2009, 17:27




Io sarò strana ma a me piace moltissimo latino.
Sarà che riesco bene, ma la trovo una lingua molto musicale, interessante. Per me tutto sommato se non mi alita sul collo la professoressa è anche divertente tradurre.
CIò non toglie che io preferisc sicuramente dedicarmi al cazzeggio libero piuttosto che al latino u.ù
 
Top
Lilli3
> Posted on 26/5/2009, 18:09




ehe quello ovvio.. anche io amo disegnare ma preferisco disegnare per conto mio e non le cavolate che ci fanno fare a scuola.....latino mi sa di tanto complicato
 
Top
{ Rina’Katsu!
> Posted on 26/5/2009, 18:39




Geografia ed Inglese <3
Disdegno il francese, anche se è una delle materie in cui vado meglio °°

 
Top
Maha-chan
> Posted on 27/5/2009, 13:41




Al liceo ho sempre amato Italiano *-* , Filosofia, Storia, Latino classico, Arte e un pò di Chimica. Pur avendo fatto un liceo scientifico le materie scientifiche non mi sono mai piacute XD
 
Top
> Posted on 20/6/2009, 13:29
Avatar


Group:
Números
Posts:
5,837

Status:
offline


Quando andavo al liceo andavo bene in Biologia, Storia dell'Arte, Italiano e Filosofia. Ora la materia universitaria che più mi piace è Genetica ^o^
 
Top
°Sesse°
> Posted on 25/6/2009, 22:01




CITAZIONE (Maha-chan @ 27/5/2009, 14:41)
Al liceo ho sempre amato Italiano *-* , Filosofia, Storia, Latino classico, Arte e un pò di Chimica. Pur avendo fatto un liceo scientifico le materie scientifiche non mi sono mai piacute XD

eresiaaaaaaaaaaaa!!XD

io invece scenze è la materia che adoro di più!pero visto che faccio l'alberghiero(e se tutto va bene per luglio mai piu) preferisco alimentazione!
 
Top
relena4
> Posted on 28/6/2009, 21:36




CITAZIONE (Maha-chan @ 27/5/2009, 14:41)
Al liceo ho sempre amato Italiano *-* , Filosofia, Storia, Latino classico, Arte e un pò di Chimica. Pur avendo fatto un liceo scientifico le materie scientifiche non mi sono mai piacute XD

Io ti quoto al cubo, invece^^
Amo Italiano, Storia, Filosofia e Storia della letteratura greca e latina (non lingua e traduzione, eh! XDDD); detesto invece tutto ciò che ha a che vedere con le materie scientifiche. Ricordo che quando finii la maturità, la prima cosa a cui pensai fu: "siiiiiiiiiiiiiii, niente più mate e fisicaaaaaaaaaaaaa!!!!! E chimica, e biologia, e astronomia!" XDDD

Con Arte ho un rapporto ambiguo. Partendo dal presupposto che la prima cosa che la prof di arte ci disse appena entrata in classe. fu: "ah ragazzi, io non so tirare due righe in croce, quindi con me si fa solo storia dell'arte", che alla fine neanche sapeva spiegare.
Bah.

Mi piaceva moooolto lingua e letteratura inglese, anche. Soprattutto il periodo inglese romantico*
 
Top
Maha-chan
> Posted on 28/6/2009, 22:41




CITAZIONE (relena4 @ 28/6/2009, 22:36)
Io ti quoto al cubo, invece^^
Amo Italiano, Storia, Filosofia e Storia della letteratura greca e latina (non lingua e traduzione, eh! XDDD); detesto invece tutto ciò che ha a che vedere con le materie scientifiche. Ricordo che quando finii la maturità, la prima cosa a cui pensai fu: "siiiiiiiiiiiiiii, niente più mate e fisicaaaaaaaaaaaaa!!!!! E chimica, e biologia, e astronomia!" XDDD

Con Arte ho un rapporto ambiguo. Partendo dal presupposto che la prima cosa che la prof di arte ci disse appena entrata in classe. fu: "ah ragazzi, io non so tirare due righe in croce, quindi con me si fa solo storia dell'arte", che alla fine neanche sapeva spiegare.
Bah.

Mi piaceva moooolto lingua e letteratura inglese, anche. Soprattutto il periodo inglese romantico*

Anche io ho adorato letteratura inglese, ma purtroppo ho avuto un'insegnante d'inglese che addirittura i compiti in classe ce li faceva fare in italiano, figurati -_-
 
Top
relena4
> Posted on 29/6/2009, 09:29




CITAZIONE (Maha-chan @ 28/6/2009, 23:41)
Anche io ho adorato letteratura inglese, ma purtroppo ho avuto un'insegnante d'inglese che addirittura i compiti in classe ce li faceva fare in italiano, figurati -_-

...Be dai, erano più semplici da correggere, no? :shifty:
E'brutto quando hai degli insegnanti incompetenti, ti fanno solo odiare la materia*
 
Top
°Sesse°
> Posted on 3/7/2009, 12:32




nooooooooo T_T dove sono capitataT_T povera meXD

lo sapete che vi dico la più bella è educazione FisicaXD

 
Top
> Posted on 4/7/2009, 18:48
Avatar


Group:
Números
Posts:
5,837

Status:
offline


CITAZIONE (°Sesse° @ 3/7/2009, 13:32)
nooooooooo T_T dove sono capitataT_T povera meXD

lo sapete che vi dico la più bella è educazione FisicaXD

Beh, anche a me piaceva...peccato però che avevo sempre e solo 6 -.-
 
Top
Kumiko~no~shozo
> Posted on 6/7/2009, 10:56




Lingua e Letteratura Inglese al primo posto, in assoluto! x3

E...
Ahem...
*si prepara a essere linciata* Mate e Fisica! °_°
 
Top
Lilli3
> Posted on 12/7/2009, 13:18




tu sei pazza!o.o sarà che io a matematica ho sempre avuto 4!
 
Top
SakuraSsj
> Posted on 6/8/2009, 14:49




CITAZIONE (Lilli3 @ 12/7/2009, 14:18)
tu sei pazza!o.o sarà che io a matematica ho sempre avuto 4!

Amica mia!! image
SPOILER (click to view)
quando non è tre... *si deprime*

La mia preferita è inglese, nonostante non sia una cima xD
Poi mi piacciono italiano e storia (a volte)
Tutto il resto mi fa altamente cacare per il resto non mi lamento ^^"
 
Top
29 replies since 26/5/2009, 17:10   453 views
  Share